Skip to content
ssc_logo-svg

Il Gruppo ASIT si classifica al 12° posto dello Swiss Arbeitgeber Award 2026 – Grazie alle nostre collaboratrici ed ai nostri collaboratori

Allo Swiss Arbeitgeber Award 2026, il Gruppo ASIT si è classificato al 12° posto nella categoria «250-999 collaboratori», un risultato che ci riempie di orgoglio. Questo piazzamento è particolarmente significativo perché si basa esclusivamente sulle valutazioni delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori.

Lo Swiss Arbeitgeber Award è considerato la più grande iniziativa di benchmarking in Svizzera e misura l'attrattiva dei datori di lavoro sulla base di valutazioni complete e anonime delle impiegate e degli impiegati.

I collaboratori al centro

Le nostre colleghe ed i nostri colleghi hanno valutato il Gruppo ASIT in tutti i settori rilevanti per la soddisfazione e l'impegno. Sono stati sottolineati in particolare la collaborazione nel team, il contenuto del lavoro e la promozione e il coinvolgimento del personale. Per noi questo è un segnale forte: una cultura basata sulla fiducia, il rispetto e lo sviluppo porta i suoi frutti, sia nella quotidianità che nei risultati.

Ringraziamento e apprezzamento

La direzione aziendale considera questo successo soprattutto come un feedback e un segno di apprezzamento. Ringraziamo di cuore tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori per il loro impegno quotidiano, la loro ambizione, la loro fiducia, il loro rispetto e la loro lealtà. Il loro impegno rende il Gruppo ASIT quello che è.

Prospettive: migliorare ancora insieme

Il risultato ci sprona a migliorare ulteriormente il nostro ambiente di lavoro, con l'obiettivo chiaro di continuare ad essere anche in futuro un datore di lavoro che entusiasma e rafforza le persone.

Desiderate anche voi entrare a far parte del Gruppo ASIT?

Die SVTI-Gruppe wird auf den 12. Platz des Swiss Arbeitgeber Awards gewählt

Quelle: Swiss Arbeitgeber Award

Die SVTI-Gruppe an den Swiss Arbeitgeber Awards

Quelle: Swiss Arbeitgeber Award

Swiss Arbeitgeber Award (25)-1
Quelle: Swiss Arbeitgeber Award