Trasferimento della sala di controllo dei container
A partire dall'autunno 2025, il nostro capannone di collaudo dei contenitori aprirà un nuovo capitolo: ci trasferiremo da Wallisellen a Spreitenbach. Il cambio di sede porterà con sé strutture modernizzate, processi migliorati e condizioni ottimali per lo sviluppo futuro, in modo da poter continuare a fornirvi un supporto affidabile ed efficiente.
Nuova sede del capannone per il controllo dei contenitori a partire da ottobre 2025
Il nostro reparto di collaudo dei contenitori si trasferisce: a partire dal 6 ottobre 2025, i vostri recipienti a pressione saranno sottoposti a collaudo a Spreitenbach.
Con questo passo gettiamo le basi per uno sviluppo orientato al futuro, processi più efficienti e un'infrastruttura modernizzata. In questo modo potremo continuare a offrirvi anche in futuro la massima qualità e servizi affidabili.
Informazioni importanti per voi
- Ultima consegna a Wallisellen: venerdì 12 settembre 2025
- Prima consegna a Spreitenbach: lunedì 6 ottobre 2025
Durante la fase di trasloco, dal 12 settembre al 6 ottobre, il servizio sarà disponibile solo in modo limitato.
I nostri numeri di telefono e indirizzi e-mail rimarranno invariati. Restiamo naturalmente a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e saremo lieti di darvi il benvenuto nella nostra nuova sede di Spreitenbach a partire da ottobre 2025.